domenica 8 aprile 2012

Buona Pasqua!



Salve Ragazzi!! Intanto vi auguro Buona Pasqua! Spero che la passerete serenamente!
Beh... la farò molto breve perchè devo andare ad aiutare mia nonna a preparare i cannelloni :Q___
Non fate come me! Tenetevi l'acquolina per dopo!!
Non so se l'hanno già fatto.. ma oggi voglio fare un concorso di Pasqua! :)
Dovete creare il vostro UOVO DI PASQUA! Non quello che vi hanno regalato... quello che vorreste avere..ma che purtroppo non esiste! :(
Eccovi un esempio fatto da me :
L'uovo di Willwoosh

Se volete vi do anche l'immagine dell' uovo.




P.S io ho ritagliato la cornice e la scritta.. se volete potete anche non toglierla! :)

Io l'ho fatto con Paint! Ma voi potete usare anche Photoshop,Gimp,Picnic... ecc..
Poi caricate l'immagine sul Tinypic e inserite il link (l'ultimo che vi compare nello spazio giallo) nel commento con il vostro nome..! 

Il vincitore avrà un premio che a breve deciderò e vi avvertirò!!

             A presto! Martina :)

2 comments:

Bello l'ovetto di Willwoosh. E che ovetto ^^

grazie...un po' in ritardo!!!hahah!!sei mitica Marge

Posta un commento

COMMENTA QUASSOTTO :D

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More