domenica 18 dicembre 2011

Tormentone dell'inverno: Ai Se Eu Te Pego


Mi scuso se non ho scritto per molto, ma ho avuto molte cose da fare e il tempo pure mio personale scarseggiava tra verifiche e interrogazioni.

Passando oltre, ultimamente sta impazzando una specie di Danza Kuduro invernale che ti fa venire voglia di ballare.
La canzone in questione si chiama "Ae Eu Se Te Pego" e siccome so che siete una banda di curiosone, vi lascio la traduzione:


Bene bene 
così tu mi uccidi 
se ti prendo 
se ti prendo
Che delizia 
Così mi uccidi 
Oh, se ti prendo, 
Sì, sì, se ti prendo,
Sabato sera in discoteca 
Si ballava 
poi è passata la ragazza più bella 
Mi sono fatto coraggio e ho iniziato a parlarle
Bene, bene! 
Così mi uccidi 
Oh, se ti prendo, 
Sì, sì, se ti prendo,
Che delizia! 
Così mi ucciderai 
Oh, se ti prendo, 
Sì, sì, se ti prendo
Bene, bene! 

Così mi uccidi
Oh, se ti prendo, 
Sì, sì, se ti prendo,


0 comments:

Posta un commento

COMMENTA QUASSOTTO :D

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More