mercoledì 7 marzo 2012

Keep Calm and We Gossip #5



Ciao a tutte, oggi ci sarà la rubrica di gossip. 
Stiamo sistemando l'organizzazione generale del blog per renderlo migliore ed essere presenti il più possibile.
Vabbè spettegoliamo un po' insieme ok?

1) Il posto di giudice ad X Factor è molto ambito non solo in Italia ma anche all’estero. Dopo l’abbandono dell’edizione americana di Paula Abdul e Nicole Scherzinger è partito il toto-giudice. Voci insistenti volevano Beyoncé e Britney Spears nel programma ma ora si parla di Avril Lavigne. Chi la spunterà? I pro a favore di Avril sono più di uno: ha iniziato la sua carriera quando aveva solo diciassette anni e quindi potrebbe essere una valida alleata per i concorrenti più giovani.


Sempre su Avril Lavigne , è uscito il nuovo video ''Goodbye'' che è una canzone bellissima e mi emoziona tantissimo ogni volta che la ascolto.
Nel video c'è un po' di intro dove Avril parla dell'ultima data del tour del ''Black star tour'' e poi passa al video che a mio avviso adoro... cioè lei è perfetta.


2) Oggi Google ricorda con il suo Doodle dedicato a I Promessi Sposi l’anniversario della nascita di Alessandro Manzoni.
Alessandro Manzoni,  è nato a Milano il 7 marzo 1785.
Ha regalato alla letteratura italiana inestimabili capolavori come ''Il Cinque Maggio'', ''l’Adelchi'' e ''I Promessi Sposi'' (che la sottoscritta ha studiato) . 

Nel Doodle di Google creato da Dennis Hwang, si nota la presenza di Renzo e Lucia seduti al centro sulle due ‘o’, Frà Cristoforo e la Monaca di Monza sono disegnati sulla prima ‘G’ mentre Don Rodrigo è seduto sulla seconda, infine Don Abbondio compare sulla ‘e’.
3) Penso che tutte più o meno abbiate saputo della morte del cantante-cantautore Lucio Dalla del 1° Marzo a Montreux (Svizzera) per infarto, io vorrei ricordare questo grande cantante italiano con uno dei suoi massimi successi: ''Caruso''.

0 comments:

Posta un commento

COMMENTA QUASSOTTO :D

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More