martedì 7 febbraio 2012

Keep Calm and We Gossip #3


Questa settimana molti gossip mi sono arrivati in ''redazione''.
Partiamo elencandoli in rassegna:
1) E' uscito il trailer italiano di '' The Amazing Spider Man 3D'' la trilogia diretta da Sam Raimi viene riletta e resa più moderna dal regista Marc Webb, che ha scelto come interpreti principali Andrew Garfield ed Emma Stone.
Nel cast di The Amazing Spider-Man ci sono anche Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen, Chris Zylka e Sally Field. Il film uscirà in 3D e 2D il 3 luglio 2012 negli USA e il 4 luglio in Italia.


2) Da oggi l’album Up All Night dei One Direction è in vendta in Italia, in CD nella Special Italian Edition e in digitale su iTunes. Per festeggiare, le Directioners hanno spinto l’hashtag #UpAllNightInItaly tra i trend mondiali, complimenti!
Ti ricordiamo che i One Direction torneranno in Italia il weekend del 17 e 18 febbraio, ma ancora non sono stati resi noti programma e destinazione.
Se vuoi avere la possibilità di incontrare Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Harry Styles, clicca qui per maggiori informazioni.


3) Avril Lavigne ha confessato di non essere una grande lettrice.
Durante un’intervista, alla domanda su quale fosse l’ultimo libro che ha letto ha risposto ''Non mi piace leggere. Sono troppo il tipo da A.D.D.'' (attention deficit disorder, cioè un disturbo del comportamento che porta all’iperattività e alla difficoltà a concentrarsi)
Avril fa dell’autoironia, scherzando sul fatto che non è tipa da starsene seduta a leggere, ma deve sempre mantenersi attiva, fare qualcosa, tenersi impegnata.
''Forse scriverò un libro mio. Mi piacerebbe farlo. Ho annotato molte cose nel corso del tempo'' ha aggiunto.
D'altronde Avril è un’artista super impegnata!  


Buona notte :D

0 comments:

Posta un commento

COMMENTA QUASSOTTO :D

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More