mercoledì 29 febbraio 2012

Keep Calm and We Gossip #4

Ciao ragazze, mi scuso se io e Aurora non siamo presenti ultimamente, ma io ho molti impegni e lei è ammalata.
Oggi posto i gossip:

1) Ancora una volta le cause charity si uniscono agli eventi mondani e, nella notte degli Oscar 2012, come ogni anno Elton John accoglie ospiti illustri per il party a favore della sua Elton John Aids Foundation. Da una scintillante Miley Cyrusal volto ironico di Whoopi Goldberg.
Ecco i miei look preferiti:
Addio mini-diva
Ashley Tisdale
Sguardo da regina
Miley Cyrus

Sorelle da reality
Kim e Khloe Kardashian
Ritorno in grande stile
Misha Barton
Puffetta
Katy Perry
2) Zayn Malik, cantante dei One Direction, ha subito la perdita di un familiare e non potrà cantare nei concerti del tour in America. La notizia è stata riportata su twitter dal compagno Harry Styles :
''Zayn ha subito una perdita della sua famiglia e ha dovuto tornare a casa per qualche giorno quindi non sarà ai nostri prossimi concerti negli Stati Uniti ..... I nostri pensieri sono con lui e la sua famiglia in questo triste momento. ''


3) Emma Watson è la protagonista di una nuova campagna pubblicitaria del marchio di cosmetici Lancome, che ha confermato l’attrice britannica come sua testimonial per la nuova linea di rossetti.
Il servizio fotografico della nuova campagna pubblicitaria di Lancome è stato curato dal famoso fotografo italiano Mario Testino, e ritrae Emma in biancheria intima, dolce e seducente ma sempre chic.
Se il settore moda è fonte di notizie positive, novità meno piacevoli arrivano dal fronte cinematografico. Infatti, per il film The Perks of Being a Wallflower che Emma ha girato lo scorso anno insieme a Logan Lerman e Nina Dobrev, la MPAA (Motion Picture Association of America) ha deciso un rating R. Questa classificazione pone l’obbligo d’accompagnamento per i minori di 17 anni, a causa delle scene di sesso e droga presenti nel film.
Inoltre, pare che dopo le prime indiscrezioni su un’uscita primaverile del film, la data di pubblicazione di The Perks of Being a Wallflower sia stata posticipata al prossimo autunno. 


1 comments:

ragazze mi dispiace ma sono stata ammalata e solo ieri sono uscita

Posta un commento

COMMENTA QUASSOTTO :D

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More