giovedì 22 marzo 2012

Nail Art


Buona sera! Ecco qualche video di nail art...
Ultimamente non posso stare molto sul computer... Beh.. veniamo a noi...
Ecco il 1° Video
Devo dire che questo è molto bello come effetto :D

All' inizio è un po' strano.. m
a poi l'effetto è................... WOW!

Mi piace moltissimo :D

Vabbè, ho finito di stressarvi!!
Beh.. vi saluto e vi dico... buona notte!
XoXo Marty

                                                                                                                                     

7 comments:

ciao Marge... sono una fan di questo blog... e lo seguo da tempo... te sei nuova in questo blog...volevo dirti: BENVENUTA e chiederti un consiglio: che marca di topcoat mi consigli??? e poi... per conoscerti posso farti alcune domande?

Ciao Anonimo... risponderò subito alla tua domanda! :) Io personalmente uso quello della ESSENCETOP perchè si asciuga in fretta e poi preferisco usare prodotti di marca..
Quanto alle domande... si.. puoi farmele anche in chat.. :D
Ciao

come hai conosciuto l'alice?

L'ho conosciuta perchè sono della stessa città dei suoi nonni.

Alice : Ice98baby
Martina : _chicca_love_

Posta un commento

COMMENTA QUASSOTTO :D

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More