lunedì 2 aprile 2012

Canzoni a RANDOM


Sciao belle, questo post parlerà di musica, ma non come al solito di una canzone, ma di 3 canzoni che consiglio da ascoltare perchè mi piacciono o sto in fissa (il che è ancora peggio LOL).

La prima dell'elenco è " Tell Me A Lie" dei One Direction: io le sto amando quelle 5 teste di carota (chi è una directioner mi capisce v.v).... le loro canzoni mi fanno sentire bene e i testi non sono scontati.
Questa è orecchiabile e non è quel POP che ti entra nel cervello e poi è sempre la solita minestra.


La seconda canzone è "Mr. Fantastic" degli The Electric Diorama: loro sono una band italiana electro- pop.
La canzone è del 2009, ma io la ascolto di più oggi che prima .


La terza canzone è '' Drive By" dei Trains . Questa canzone ha un sound un po' country, ma sempre con quel rock che caratterizza i Trains.



Niente spero vi sia piaciuto questo post e alla prossima :D

3 comments:

fantatico!!!!cerca di convincere Aurora a tornare nel blog

Grazie.... Aurora, quando vuoi puoi tornare e MissA , Aurora può scrivere tutte le volte che vuole #sapevatelo

Belle le canzoni, specialmente "MR FANTASTIC"... non credevo ti piacessero i The Electric Diorama.

PS: Poggioli è un figone :D

Posta un commento

COMMENTA QUASSOTTO :D

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More