martedì 3 aprile 2012

Elle per Motivi


Ciao ragazze, cercando un po' su internet, mi è apparsa una pubblicità della "Motivi" che ha creato una collezione in collaborazione con la celebre rivista di moda "ELLE".
A mio parere questa collezione mi piace molto, perchè combina moda sofisticata (almeno come la definirei io...) a cose comunque giovanili.
Alcuni dei pezzi che a me personalmente hanno colpito.

Nel sito di "Motivi" viene presentata così con quest'immagine:

Elle

Non so quando sarà nei negozi, ma per chi ha la possibilità è nello store online

Spero di essere andata bene come 1° post di moda (fatemi sapere) e alla prossima :D

3 comments:

bravissima bellissimo post . bellissimo il fulard a sinistra ... comunque , ma perche' viene il banner della alice?

Perchè l'ho scritto io testuggine!

Posta un commento

COMMENTA QUASSOTTO :D

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More