martedì 31 gennaio 2012

Keep Calm and We Gossip #2

Rieccomi dopo 1 settimana giusta giusta per la rubrica di gossip.
So che non scrivo da molto, è che ho tipo 30000 cose da fare e poi non ci sto con i tempi.
COMINCIAMO A GOSSIPPARE.

1) Katy Perry e Russel Brand si sono lasciati. Il loro matrimonio è finito dopo soli 14 mesi. 
Secondo quanto riportato da People, la cantante ha scelto come meta per la sua prima uscita da single la città di Las Vegas. Durante una serata di beneficenza in un club esclusivo con amici, la star è stata vista in ottima forma dichiarando lei stessa di essere in un momento felice della sua vita e della sua carriera. Ma il conforto post separazione non finisce qua. La cantante ha infatti confessato di avere un'amicizia molto bella con uno dei suoi ballerini, ma di natura puramente platonica. Secondo quanto spifferato dagli amici della cantante al Mirror, infatti, tra i due sarebbe nato questo legame"ideale" circa un anno fa.  
Malik Le Nost, il presunto 'amico platonico' della star che l'ha accompagnata nel ''California dreams tour'' e la cantante, pare che abbiano trascorso tutto il loro tempo libero insieme scambiandosi intensi giochi di sguardi sul palcoscenico durante un viaggio in India. 
Che sia davvero tutto così solo platonico?

Katy Perry in tour a Jakarta, Indonesia

2) A distanza di un anno dalla fine della storia con Scott Speer, Ashely Tisdale ritrova l'amore con il leader della band Boys Like Girls Martin Johnson.
Capodanno galeotto per i due che, dopo una vacanza a New York, sono stati avvistati all'aeroporto di Los Angeles e al concerto di Robin Thicke mano nella mano. Unica nota stonata nella nuova relazione il passato burrascoso di Martin con la cantante country Taylor Swift.
La relazione fra i due è già finita da un paio d'anni, ma si porta dietro un pesante strascico... Una fonte ha infatti raccontato a RadarOnline che Taylor aveva perso la testa per Martin, ma gli agenti l'avevano costretta a rompere. Il motivo? La cattiva influenza che il ragazzo sembrava avere su di lei.

NON CE NE SONO TANTISSIMI, MA I PIU' IMPORTANTI LI HO POSTATI ... ALLA PROSSIMA

0 comments:

Posta un commento

COMMENTA QUASSOTTO :D

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More