domenica 6 novembre 2011

Domenica noiosa






Ciao ragazze!!!
Eccocci nella prima (secondo me) domenica noiosa .
Sinceramente un po' di malinconia mi viene pero' stare a casuccia sotto le coperte non e' male!!!
Allora di che cosa potremmo parlare..... a si , come avete passato halloween?
Io festicciola e pigiama party !!!
Ora sto' aspettando Natale perche' sinceramente non sto' piu' nella
pelle.....io ADORO il Natale !!!
...adesso che ci sto pensando penso di fare un post insieme ad Alice (Sempre se Alice vuole),sui regali da fare per Natale ,ma e' ancora troppo presto.
ultimamente sto guardando molti tutorial su youtube su make up ,ma non ne trovo uno da postare .
le nail art artist su youtube o non caricano piu' video oppure non ne fanno piu' come una volta.
Nient'altro un bacio e spero di postare qualcosa in questi giorni .







3 comments:

Lascia stare che mi son studiata Leopardi oggi...sto qua è triste e solitario e ha passato l'infanzia a studiare.
Allora mi è venuto in mente NerdPardi!

Posta un commento

COMMENTA QUASSOTTO :D

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More