mercoledì 9 novembre 2011

Intervista a Bad Kitty


Oggi pubblico la mia intervista... a niente popò di meno di Bad Kitty_B***h Barbie.
Lei è famosa per i suoi video sul web e mi piacciono da morire. L'ho contattata su twitter e lei in quanto lei segue me e io seguo lei e in quanto apprezzava il mio "malefico" progetto ha accettato fin da subito facendomi avere una risposta in maniera rapida.
Bene incominciamo!
Qui Corinne (bad kitty) che fa da modella per Milk Shop linea di moda di Lost Jade.
1)Da cos'è che prende spunto il tuo stile?
Il mio stile lo personalizzo io prendendo un po' di spunto dalla creatività che vedo in alcuni siti esteri...
 2)Che cosa sogni per il tuo futuro?
Ho un sogno ma non mi va di dirlo per scaramanzia xD
3)Che musica ascolti generalmente?
Ascolto metal soprattutto gothic metal
4)Come hai iniziato a fare i video su YouTube?
Ho iniziato per caso con uni slideshow di foto e man mano ho notato che aumentavano le visualizzazioni e commenti e ho continuato
5)Chi è la tua icona?
Non ho un'icona in particolare.
6)C'è un messaggio che vuoi lanciare ai tuoi fans?
Ai miei fan non mi resta che ringraziarli per il loro supporto e perche sono gentilissimi con me.

4 comments:

Ice mi viene da piangere...ce l'abbiamo fatta a intervistarla !!!!!
yeeeeeee

daiii vogliamo una intervista piu lunga su di leiiiiiiiiiiiii

Questa è ragazze belle... Magari un giorno ce ne sarà una nuova ma per ora è questa.

Posta un commento

COMMENTA QUASSOTTO :D

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More