lunedì 23 gennaio 2012

Rubrica di gossip: keep calm and we gossip

Care ragazze, questo banner è il nuovo banner mio (di Alice) della rubrica di Gossip.
Quindi questo banner è dedicato a questa rubrica; intanto i gossip sono:
1) Justin Bieber ha promesso ai suoi fan di Twitter di seguire ogni giorno per una settimana 100 fan.
Justin ha fatto alcune domande ai suoi fan, alle quali puoi rispondere per farti notare da lui su Twitter “Qual è la tua canzone preferita di My World, My World 2.0, My Worlds Acoustic, Never Say Never – The Remixes e Under The Mistletoe?” e ancora “Se potessi chiedermi di scrivere su qualsiasi argomento nell’album Believe, quale sarebbe?”


2) Mediaset premium ha messo in onda un nuovo spot pubblicitario delle sue offerte... ma le cose sono destinate a cambiare.
 Da poche ore va in onda il nuovo spot per gli abbonamenti a Mediaset Premium e la canzone di sottofondo è Gotta Be You dei One Direction! E così, grazie alla tv, la Direction Infection sta già contagiando tutti…


3)Miley Cyrus si è recata al ristorante messicano Casa Vega di Sherman Oaks insieme ad alcuni amici e Liam Hemsworth, papà Billy Ray Cyrus e mamma Tish Cyrus.
All’uscita dal ristorante, Miley è stata ovviamente pedinata dai paparazzi, ai quali avrebbe detto con aria divertita di aver bevuto diversi drink, per la precisione “Troppi margaritas“, tipico cocktail di origini messicane.
Secondo i fotografi presenti, Miley si stava dirigendo verso la macchina quando è inciampata, così, mentre Liam la sorreggeva, avrebbe fatto una battuta su quanto appena accaduto.
Come gossippara non aspettavo altro.


4)Avril Lavigne lancerà ad aprile una sua linea di smalti, in edizione limitata.
La cantante canadese sta lanciando infatti la sua personale collezione di smalti, in collaborazione con il marchio Sally Hansen. La linea si chiama Salon Effects Real Nail Polish Strips, e non si tratta del classico smalto, ma di vere e proprie strisce decorate da applicare sulle unghie, per un effetto molto simile a quello ottenuto con una manicure professionale.La limited edition firmata da Avril arriverà nei negozi ad aprile e comprenderà 12 decorazionidiverse, compresi piccoli teschi e motivi leopardati, i preferiti di Avril.  
Non vedo l'ora che esca per comprarli tutti quanti!
E' tutto alla prossima :)

0 comments:

Posta un commento

COMMENTA QUASSOTTO :D

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More