giovedì 5 gennaio 2012

Saldi!!!



Ciao a tutte,oggi 5 gennaio 2012 iniziano in tutta Italia (tranne qualche regione a statuto speciale che ha già
iniziato il 2 gennaio ) iniziano FINALMENTE I SALDI !!!
Non vedo l'ora sia domani cosi' vado a farmi un giro per il centro.
Ho gia' in mente cosa comprare "vestiti che mi servono e che non ho nell'armadio" ad esempio: un paia di pantaloni decenti , un paio di stivali decenti , poi se avanzano qualche soldino (soldi regalati da parenti a Natale) faro' un pensierino su qualcos'altro.
Io non voglio spendere piu' di 100 euro .
Voi invece cosa volete comprare , quanto volete spendere?
Scrivete qua sotto !!! un saluto !!!

2 comments:

Io pensavo di comprarmi una borsa, dei pantaloni decenti (possibilmente NON jeans perchè ne ho parecchi)e poi boh... ma non voglio spendere molto....

Io pensavo di comprare roba di makeup... e delle magliette sfiziose :D

Posta un commento

COMMENTA QUASSOTTO :D

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More