giovedì 5 gennaio 2012

Smalti effetto crasck vs smalti effetto magnete



Ciao a tutte,sicuramente avrete sentito parlare degli smalti ad effeto crack ed effeto magnete .
Lo smalto adeffeto crack e' uno smalto che con una base sotto forma delle crepe piccole o grandi (a secondo di quanto smalto ci mettete) di diverso colore, mentre gli smalti ad effeto magnetico sono delli smalti colorati che sopra il tappo o singolarmente hanno un magnete che messo a poca distanza sopra l'unghia riesce a fare delle linee (che possono essere orizzontali,verticali od oblique ) di un colore più chiaro dello smalto messo .
Ci sono diverse marche che gli vendono.
Io ho tre smalti ad effeto crack e non ne ho nenche uno ad effeto magnetico (anche se ne ho provato uno da Alice) e sinceramente non ho un effetto
preferito perchè sono tutte e due bellissimi.
Scrivete qui sotto qual'è il vostro effetto preferito,quanti smalti di questi due effetti avete e se vi piacciono o no. 
Un saluto, ciao!!!

Effetto Crack
Effetto magnetico



0 comments:

Posta un commento

COMMENTA QUASSOTTO :D

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More